T3 Aire 360 ​​vs. Dyson Airwrap: quale strumento di acconciatura all-in-one è migliore?

Gli editori di PureWow selezionano ogni elemento che appare in questa pagina e alcuni elementi potrebbero essere regalati a noi. Inoltre, PureWow può guadagnare un risarcimento attraverso collegamenti di affiliazione all'interno della storia. Tutti i prezzi sono accurati alla data di pubblicazione. Puoi saperne di più sul processo di affiliazione qui .

T3 Aire 360 vs. Dyson AirWrap: A hair styling tool and its attachments' fetchpriority='high' title='T3 Aire 360 vs. Dyson AirWrap: Which All-in-One Hair Styling Tool Is Better?T3

Ho provato a quantità di diverso Strumenti per capelli Nel corso degli anni, ma se c'è un marchio di cui mi fido e torno a più volte è T3. Loro Editor di ferro da stiro Circa sette anni dopo.

Dalla mia esperienza, gli strumenti di T3 hanno sempre fornito risultati coerenti e sono costruiti per ultimo, motivo per cui quando il marchio ha annunciato che stavano lanciando uno strumento di stile all-in-one, mi è stato attratto da volerlo nonostante il fatto che non sono mai stato davvero grande su un colpo asciugando i miei capelli .

In che modo il T3 Aire 360 ​​è diverso dal Dyson Airwrap?

Prendiamo prima questo di mezzo perché so che è ciò di cui la maggior parte delle persone è curiosa. Innanzitutto c'è la differenza di prezzo ovvia e significativa tra i due strumenti: il T3 Aire 360 ​​costa $ 300 mentre il Dyson Airwrap è di $ 600.

Al momento di unboxing il T3 Aire 360 ​​sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che tutto è venuto confezionato in un'elegante custodia da trasporto con tasche interne intelligenti che contengono ciascuno degli allegati. Come qualcuno che detesta il disordine, ho scoperto che questo è molto più efficiente dal punto di vista dello spazio della volta gigante in cui arriverà il Dyson Airwrap (e strumenti simili).

T3 Aire 360 vs. Dyson AirWrap: Outside Inside View of the T3 Aire 360 Bag' fetchpriority='auto' title='T3 Aire 360 vs. Dyson AirWrap: Which All-in-One Hair Styling Tool Is Better?

Come funziona il T3 Aire 360?

Come i suoi predecessori, il T3 Aire 360 ​​utilizza il flusso d'aria riscaldato per concludere sezioni di capelli intorno alla sua canna, causando morbidi riccioli rimbalzanti che imitano uno scoppio.

Lo strumento ha tre velocità e tre impostazioni di calore con le temperature più alte che raggiungono fino a 237 gradi Fahrenheit che T3 ha determinato come la temperatura più calda che puoi usare per impostare uno stile senza causare danni ai capelli nel processo. Detto questo essere avvertito che i barili possono ottenere molto Caldo, quindi assicurati di gestirli dai loro suggerimenti freschi in cima quando si cambia gli attacchi.

Qui sta lo svantaggio del T3 Aire 360: devi cambiare le canne per arricciare entrambi i lati dei capelli. Dyson prende sicuramente il sopravvento qui per capire come cambiare la direzione dei ricci usando un solo attacco.

Anche ancora dopo aver messo su entrambi gli strumenti (e praticamente ogni strumento per capelli in aereo o autocontrollo là fuori) al test che il T3 Aire 360 ​​esce in cima, soprattutto considerando quanto botto ottieni per il tuo dollaro.

T3 Aire 360 vs. Dyson AirWrap JJ Before After Styling' fetchpriority='auto' title='T3 Aire 360 vs. Dyson AirWrap: Which All-in-One Hair Styling Tool Is Better?

Consiglierei il T3 Aire 360?

Sì, consiglierei l'Aire 360 ​​a chiunque che si asciughi regolarmente i capelli e/o chiunque non abbia mai avuto una maniglia sull'uso di un ferro arricciacapelli; Uno strumento come questo potrebbe essere più facile da manovrare.

Quanto a me? Sono arrivato alla consapevolezza che probabilmente non sono la demo di destinazione per questo tipo di strumento di stile all-in-one. In genere mi asciugano l'aria i capelli naturalmente ondulati e quando lo faccio stile preferisco usare un ferro arricciacapelli per aggiungere un po 'di definizione senza aumentare il volume. Quindi, sebbene l'Aire 360 ​​sia uno strumento splendidamente realizzato che posso apprezzare, non credo che lo userò tanto quanto il mio fidato ferro di ID Curl T3.

La buona notizia è se decidi di provare il nuovo Aire 360 ​​o optare per uno degli altri strumenti di stile del marchio, invece puoi stare certo che durerà per molti anni.

$ 300 a Sephora $ 300 su Amazon